VERNICE TERMORIFLETTENTE

Il protettivo termoriflettente per vetri permette di ottenere solo il meglio dalla luce del sole, avere gli ambienti caldi e luminosi senza il fastidio dei raggi diretti.

Glass Nano Coat è una vernice che, posata sui vetri delle finestre, scherma dai raggi infrarossi fino all’ 80% e filtra i raggi UV del 90%. Inoltre, costa meno rispetto alle pellicole tradizionali ed ha una durata maggiore (15-20 anni).

Può essere applicata sia all’interno sia all’esterno in base alle esigenze del committente. Con l’applicazione esterna la vernice lavora per lo più l’estate perché filtra immediatamente i raggi solari. Con l’applicazione interna il prodotto diventa utile anche l’inverno perché, oltre a riflettere il calore del sole, fa rimbalzare internamente il calore dei locali. Riflettere il calore interno migliora il comfort invernale perché aumenta la temperatura della stanza anche con serramenti ormai vecchi.

Oltre a Glass Nano Coat la ditta NanoTech Inside fornisce una vasta gamma di prodotti termo-riflettenti per coperture e pareti interne ed esterne.

IN COLLABORAZIONE CON

Ad oggi il protettivo è stato applicato su

VETRINE DI NEGOZI
PALAZZI E UFFICI
SARRAMENTI DI CASA
SCUOLE E OSPEDALI

Desideri maggiori informazioni sui prodotti termoriflettenti?

Contattaci per fissare un incontro con un tecnico specializzato.