Mondocolore realizza pavimenti in resina di alta qualità grazie alla collaborazione con le ditte Sika e Novacolor, aziende leader per la produzione di resine per l’industria e per ambienti pubblici.

I NUMEROSI VANTAGGI DI UN PAVIMENTO IN RESINA

La RESINA è la soluzione ideale per molti ambienti: un sistema rapido per ricoprire pavimenti esistenti, creare effetti unici in ambienti di design, ricoprire spazi pubblici anche estesi, come pavimenti di palestre e parcheggi. Può risolvere i problemi di infiltrazioni d’acqua.

IDONEO A QUALSIASI DESTINAZIONE

Il pavimento in resina è indicato per case private e ville, spazi commerciali, showroom, negozi, industrie, alberghi, ristoranti, palestre, parcheggi, ecc.

IGIENICO E DI FACILE PULIZIA

La superficie liscia e senza fughe facilita le operazioni di pulizia e protezione contro muffe, umidità e agenti batterici. Le resine che utilizziamo sono inodori e atossiche. Abbiamo anche resine con certificazioni HACCP specifiche per ambienti dove vengono stoccati o manipolati alimenti.

RESISTENTE E DUREVOLE NEL TEMPO

Scegliendo le opportune finiture finali, i pavimenti in resina hanno un’alta resistenza all’usura e agli agenti chimici.

UNICO ED IRRIPETIBILE CON NUMEROSI EFFETTI DECORATIVI

I pavimenti in resina sono opere uniche nel loro genere. Con le resine si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dal lucido all’opaco, dal monocromatico allo spatolato o multicolore. Scegli la tua soluzione creativa.

DI BASSO SPESSORE E RISCALDABILE

Grazie al basso spessore permette di essere posato senza dover operare su porte e finestre in caso di ristrutturazione. La resina è il sistema più performante per i sistemi di riscaldamento a pavimento.

SOVRAPPONIBILE E RINNOVABILE

La resina può ricoprire e sovrapporsi ai pavimenti esistenti. Così può evitare la rimozione del vecchio con notevole risparmio di tempo e denaro. Nel caso volessi cambiare colore o finitura il procedimento è semplice e veloce.

COME SCEGLIERE LA RESINA

Autolivellanti, multistrato, spatolati cementizi, verniciature, resine decorative…

esiste un rivestimento in resina che si adatta ad ogni esigenza.

Noi ti aiuteremo nella scelta della finitura più adatta al tuo spazio.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Ci occupiamo di pavimentazioni in resina da più di 10 anni, con opere realizzate nei comuni dell’Alto Garda

(Arco, Riva del Garda, Torbole, Dro, Drena, Valle di Ledro) e in tutta la provincia di Trento.

 

Oltre alla realizzazione di pavimenti in resina ci occupiamo anche

della tracciatura e verniciatura di percorsi di sicurezza, parcheggi, delimitazione di aree pedonali ecc.

Vuoi sapere di più sulle pavimentazioni in resina?

Chiedici un preventivo ed un sopralluogo gratuito.